Fabrizio Corona ‘sponsorizza’ suo figlio Carlos sui social: Nina Moric è su tutte le furie

Sfuma subito l'ipotesi di un riavvicinamento

MILANO – Quando sembrava che fra i due fosse tornato il sereno ecco che Fabrizio Corona ne combina un’altra delle sue. Sul suo profilo Istagram ‘sponsorizza’ il figlio Carlos, avuto sedici anni fa insieme a Nina Moric, facendogli indossare un capo d’abbigliamento di un noto brand.

Nina Moric sostiene un follower che si scaglia contro Corona

L’ex modella croata non ha apprezzato il gesto condannando Corona pubblicamente. La Moric, infatti, ha sostenuto i detrattori che si erano scagliati contro l’ex paparazzo accusandolo di esporre troppo il giovane Carlos ancora minorenne. “Mi spiace solo che pubblichi una frase e foto per tuo figlio e subito dopo ti sponsorizzi questo marchio Adalet che fra non molto farà il suo ciclo di bancarotta e intrallazzi” scrive un utente sotto la fotografia pubblicata da Corona. Il padre aveva infatti dedicato al figlio la frase “Fiero Di Te”. Quasi istantanea la replica della Moric che freddamente asserisce: “Parole sante”.

L’ex modella al centro del tira e molla 

I sostenitori più accaniti di Corona però non hanno apprezzato il gesto e hanno evidenziato una forte incoerenza negli atteggiamenti di Nina. “Deciditi, prendi una strada” le hanno consigliato, visti i continui tira e molla fra i due e adesso un commento negativo lasciato pubblicamente. “Abbi almeno il buon senso di richiamarlo in privato, ce la fai?” chiedono. D’altro canto, però, la modella ha anche difeso la propria famiglia, scagliandosi contro i commenti più impietosi che non definivano la coppia Moric-Corona una famiglia equilibrata. “Nel frattempo mio figlio sbrana chiunque tocchi sua madre ! Più chiaro di così non si puo'” ha sottolineato Moric evidenziando il forte legame che li lega.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome