Far west nel Casertano, piombo contro una donna e 2 bimbi

E' accaduto nel rione Campostrino, a Cesa: tre colpi contro l’auto su cui viaggiava la figlia di Angelina Milone, da poco libera dopo l’arresto per droga. I proiettili conficcati nella vettura: il 25enne Colombini fermato per tentato omicidio

CESA – Tre colpi di pistola sono stati esplosi contro una Fiat Panda con a bordo una donna e due bambini piccoli. Uno dei proiettili si è conficcato nell’abitacolo dell’utilitaria sfiorando i piccoli seduti sul sedile posteriore. Un giovane è stato arrestato. L’episodio è accaduto nella notte tra mercoledì e ieri tra via Pietro Nenni e via Campostrino.

Erano circa l’una e 30 quando la vettura con alla guida Anna Marino, figlia di Angelina Milone, qualche tempo libera dopo l’arresto per droga, è stata centrate dai colpi. La donna ha bloccato la vettura ed è scesa insieme ai bambini. Ha percorso a piedi meno di 500 metri per entrare in un’abitazione e mettersi al riparo. Qualcuno ha chiamato i carabinieri. Poco dopo sul posto sono giunti i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Aversa.

La situazione si era fatta incandescente visto che i parenti della donna stavano mettendo in atto una sorta di rappresaglia contro i presunti autori del raid di piombo. Dissidi privati alla base dell’episodio stando a quanto sostenuto dalla donna. I militari dell’Arma del Gruppo di Aversa hanno portato a termine una serie di attività info-investigative.

Nel pomeriggio di ieri i carabinieri hanno arrestato il 25enne Salvatore Colombini, domiciliato a Cesa a poche centinaia di metri dall’abitazione della donna la cui vettura è stata crivellata. Nel fermo di polizia giudiziaria per lui c’è l’ipotesi di reato di tentato omicidio Stando a quanto finora ricostruito dagli investigatori la donna alla guida della Panda si trovava a transitare in quella strada. Poi i colpi di pistola, probabilmente di piccolo calibro. Uno dei proiettili ha colpito il lunotto posteriore del veicolo. La sua corsa è stata fermata dalla lamiera.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome