Fariba Tehrani, tutta la verità sull’incantesimo d’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte: “Doveva essere uno scherzo”

La mamma della Salemi vittima dei giochetti mediatici di Alfonso Signorini

ROMA – Nell’ultima settimana ha fatto molto discutere il presunto “incantesimo d’amore” eseguito dalla mamma di Giulia Salemi per far innamorare Francesco Monte della figlia. Dopo le critiche e la disapprovazione della stessa Giulia, Fariba Tehrani chiarisce tutta la vicenda in un’intervista radiofonica. Ospite a Non Succederà Più, il programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, Fariba ha svelato tutti i retroscena del tanto discusso rito magico.

Fariba, tutta la verità sull’incantesimo d’amore

Sono andata a ‘Casa Signorini’ e gli autori mi hanno detto ‘dai facciamo finta che fai un rito in cui chiedi che Francesco si innamori di Giulia’. Io ho detto di no sia alla segretaria che agli autori, poi quando ci siamo seduti e c’era anche Alfonso non ce l’ho fatta! Poi mi hanno assicurato che il giorno dopo mi avrebbe chiamato Federica Panicucci e avrei potuto dire che era uno scherzo. Io credevo che uscisse fuori una cosa divertente come quella di Ivan Cattaneo, non tutto questo casino. (…) Ho pregato, ma non ho fatto il rito. Gli ingredienti sono tutte cose che stavano là. Nella preghiera ho detto ‘Dio se va bene per la felicità di Giulia che si uniscano, se va male, che si allontanino“.

Fariba sarebbe dunque stata vittima di uno dei giochetti mediatici di Signorini, che avrebbe messo su la farsa per racimolare qualche telespettatore in più.
Per quanto riguarda la relazione (quella reale) tra la Salemi e l’ex tronista, la mamma di Giulia, questa volta, non si sbilancia. “Io potrei avere molte obiezioni su questa storia, ma devo chiudere la bocca perché Giulia mi ha chiesto più volte di fare da sola; se sta bene a lei io non posso che essere contentaQuando usciranno e saranno liberi entrambi, o questo ‘Grande Fratello’ ha fatto un buon lavoro e loro riusciranno anche fuori a comprendersi, perdonarsi, avere pazienza e cercarsi, oppure, se tornano ai loro caratteri normali, dureranno da Natale a Santo Stefano. Io non mi auguro che duri poco o tanto, se son rose fioriranno“.

I dettagli sulle love stories di Giulia Salemi

Dopo aver chiarito tutto sulle sue presunte doti da maga dell’amore, Fariba è passata a commentare una ad una le relazioni sentimentali che sua figlia Giulia ha avuto nel corso del tempo. A cominciare da Andrea Iannone. “Non è stato un signore perché avrebbe dovuto fare come Giulia, dire che si erano visti ad un evento e che li avevano paparazzati. Lui invece è stato scortese, un uomo vero non dovrebbe esserlo“.

Per quanto riguarda Jeremias Rodriguez, invece, il giudizio si è fatto più positivo. “E’ stato molto più signore. Loro due hanno avuto davvero un flirt estivo, si sono dati un bacio e Giulia l’ha ammesso anche con Francesco, infatti lui è uscito fuori di testa. Ma a Casa Signorini quando gliel’hanno chiesto Jeremias non ha voluto dire niente. Questo vuol dire essere un signore. Andrea Iannone quando si faceva comodo si faceva paparazzare dai giornalisti… ma è meglio che sto zitta, altrimenti mia figlia si arrabbia!“.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome