Federconsumatori: Assistenza prodotti Trony dopo fallimento Dps

LaPresse27/10/2011 Roma, TronyNella foto:

Milano, 20 mar. (LaPresse) – “Tutti i cittadini che riscontrino problemi con i prodotti ancora in garanzia, che li abbiano lasciati in assistenza presso i punti vendita o che attendono la consegna di uno o più prodotti, possono rivolgersi agli sportelli Federconsumatori” presenti “su tutto il territorio nazionale per ricevere assistenza nella tutela delle garanzie legali e nel recupero di somme spese per l’acquisto di elettrodomestici o prodotti ancora non consegnati”. Lo comunica, in una nota, Federconsumatori. L’associazione attiva l’assistenza consumatori dopo che il tribunale di Milano il 15 marzo scorso ha dichiarato il fallimento di Dps, gruppo che controlla il marchio e la conseguente chiusura dei circa 43 punti vendita in Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Puglia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome