Federica Pellegrini, l’amorevole tortura al giovane Sabbioni. I fan: è amore?

La campionessa italiana massaggia con i gomiti la schiena del collega, i social impazziscono

Federica Pellegrini massaggia Simone Sabbioni
Federica Pellegrini massaggia Simone Sabbioni

ROMA (Mariano Paolozzi) Tra un allenamento e un altro, tra un video “goffo” autoironico e un altro, Federica Pellegrini trova anche il tempo di torturare, ma con amore, il malcapitato Simone Sabbioni. “Massaggi home made, ormai devo fare tutto io!!! Male Simo? Nooo…”, scrive scherzosamente la Fede nazionale sul suo profilo ufficiale di Instagram, immortalata in una serie di scatti insieme al campione di nuoto 21enne. Intenta in un doloroso quanto benefico massaggio con i gomiti, dai muscoli tesi del povero Sabbioni si intuisce il dolore. Piacevole, ma sempre dolore. Centinaia i commenti divertiti dei fan dei della nuotatrice italiana, tra cui qualcuno che si domanda: “Sta nascendo un nuovo amore?”.

Il massaggio di “zia Fede” Pellegrini 

A rasserenare le lingue digitali e impertinenti dei follower, già pronti a celebrare l’ipotetica nuova coppia dell’estate, ci pensa proprio Sabbioni: “Zia fede che si prende cura del nipotino”, cinguetta allegramente in risposta alla foto. “Zia”, scrive. Non proprio il nomignolo adatto da accendere i bollenti spiriti primaverili. Ma tant’è, i commenti dell’esercito di fan della Pellegrini continuano imperterriti: “E’ un uomo fortunato”, “Attenta, che poi è il tuo nuovo fidanzato” sono alcuni tra i più morbidi. Ovviamente, c’è chi si vorrebbe sostituire al 21enne di Rimini per godere delle attenzioni della nuotatrice: “Lunedì devo fare un massaggio, come prenoto?”, chiede un follower. “Beato lui, vorrei esserci io”, gli fa eco un invidioso complice. Ma Zia Fede non concede solo attenzioni a Sabbioni.

Forte, bella e “goffa”

Tuffata e immersa nel mondo dei social, ieri si è concessa anche un momento ludico e di relax in vasca: sempre su Instagram, la campionessa si è fatta riprendere in video mentre ride e scherza con i suoi colleghi su dei gonfiabili in acqua. “Breve storia della mia agilità”, scrive ironicamente in didascalia. Hashtag #goffaggine. Insomma, un giorno e mezzo di duro lavoro, amorevoli massaggi e un po’ di sana distrazione per la plurimedagliata olimpica Zia Fede la goffa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome