Fedez e Chiara Ferragni, Noto blindata per le nozze dell’anno

Tutto pronto per il matrimonio dei 'Ferragnez'. Ieri sono arrivati a Noto Chiara e il piccolo Leone, oggi sarà la volta dello sposo

NOTO – Tutto pronto per il matrimonio più atteso dell’anno. Domani la blogger più seguita d’Italia, Chiara Ferragni, sposerà il rapper Fedez a Noto. Chiara e il piccolo Leone sono arrivati ieri alla Dimora delle Balze, che è la location in cui sarà celebrato il matrimonio e dove si terrà anche il ricevimento. La struttura è immersa nel verde, distante una ventina di chilometri da Noto, nella quale la coppia soggiornerà insieme ai familiari. Fedez dovrebbe arrivare oggi in Sicilia. Intanto la coppia sta cercando di mantenere il massimo riserbo sulla cerimonia. Gli invitati stano arrivando già da ieri, ma l’accoglienza ufficiale ci sarà questa sera, con una festa privata a Palazzo Nicolaci. Un enorme pannello, alto circa 7 metri, ha chiuso alla vista l’interno della Loggia del Mercato di Noto, parte posteriore del Palazzo Nicolaci. Si preannuncia una cerimonia blindatissima.

Gli invitati dei ‘Ferragnez’

Si parla di circa 150 invitati per il matrimonio dell’anno. La lista completa è top secret, ma sono tante le star che hanno lasciato intendere che saranno a Noto per il wedding day. Ci saranno Ilary Blasy e Francesco Totti, che avevano chiesto di essere invitati e sono stati accontentati tramite un video pubblicato dai Ferragnez sui social. Sarà presente Bebe Vio, che ha mostrato sul suo profilo social l’invito. Dovrebbero esserci la modella Bianca Balti, poi i giudici di X-Factor: Manuel Agnelli, amico di Fedez, e J-Ax, con cui ha condiviso anni di lavoro. Nelle ultime ore è arrivata anche la conferma di Mika, amico di Fedez fin dai tempi di X-Factor. Grande assente Fabio Rovazzi, che da alcuni mesi ha rotto i rapporti con lo sposo. Per la sposa saranno presenti anche  il make-up artist Manuele Mameli, lo youtuber Luis Sal, e la fashion blogger Chiara Biasi. Potrebbe arrivare anche l’ereditiera Paris Hilton, che ha mostrato sui social l’invito.

Damigelle d’eccezione

Per Chiara ci saranno sei damigelle d’eccezione: in prima fila le sorelle Francesca e Valentina Ferragni. Poi quattro splendide amiche: Pardis Zarei, Veronica Ferraro, Martina Maccherone e Michela Gombacci. La sposa ha scelto un abito Dior Haute Couture, mentre le sue damigelle indosseranno un long dress plissettato in georgette di seta rosa con intarsi di pizzo, declinato in due versioni, con profonda scollatura a V o con scollo a cuore. Si tratta di una creazione ecosostenibile che la stilista Alberta Ferretti ha creato per l’occasione, in collaborazione con Eco-Age.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome