MILANO – Fedez è stato ospitato al recente programma di Maurizio Costanzo per un’intervista e ciò che ha maggiormente impressionato è stato il suo silenzio sul rapporto con i vecchi amici di show musicali J-Ax e Rovazzi.
Fedez a L’Intervista
Il primo ospite del nuovo programma del marito di Maria De Filippi, dal titolo L’Intervista, è anche quello più chiacchierato da quando è andato in onda. Cordiale durante il corso dell’intera intervista ma completamente freddo quando l’argomento è passato al rapporto con gli amici. “Io non ho proferito parola riguardo questo argomento e preferisco non dire niente” ha dichiarato immediatamente Fedez sebbene il presentatore non si sia fermato nella sua impresa. Ha proseguito chiedendo se neppure in occasione della nascita del piccolo Leone i tre si fossero sentiti, anche solo per gli auguri. “Preferisco non rispondere, Maurizio. Possiamo stare con te tutta la sera che insisti. Io quello che penso lo dico in faccia alle persone, non lo dico nelle interviste“.
Corona critica la reticenza del rapper
E sulla vicenda non poteva mancare di intervenire il re dei paparazzi. Fabrizio Corona si è particolarmente indispettito per la reticenza del rapper sostenendo, in un contenuto Instagram, che chi prende parte ad un programma televisivo come “L’Intervista” non può decidere cosa dire e cosa no. “Sto guardando L’Intervista. Il titolo di questo programma è L’Intervista, significa che uno va a fare un’intervista. Non è che uno va a fare L’Intervista e non fa l’intervista. Sennò che vado a fare a L’Intervista. Tutte queste citazioni, queste frasi acculturate, queste parole pseudo difficili imparate a memoria non servono a nulla. Le uniche cose che volevamo sapere noi erano Fedez con J-ax, Fedez con Rovazzi, Fedez con Marracash e questo cavolo di matrimonio” ha affermato Corona che ha poi dato la stoccata finale: “Dì quello che pensi, altrimenti stai a casa“.