Fedez-Ferragni, dopo il matrimonio civile arriva il ‘no’ al battesimo di Leone

La notizia data da Fedez durante una diretta su Instagram

MILANO – Sul proprio matrimonio Fedez e Chiara Ferragni si erano già espressi: sì al rito civile senza tener conto però di quello religioso. I due più volte hanno spiegato di non essere credenti. Ma sulla decisione che ha riguardato il Battesimo del piccolo Leone i fan sono rimasti di stucco: non si farà.

L’annuncio di Fedez

Durante una diretta su Instagram il cantante ha risposto alle domande dei fan. Fra i vari argomenti ha tenuto banco soprattutto il matrimonio che ormai è alle porte, previsto per il 1 settembre prossimo: i preparativi, le sensazioni dei diretti interessati, l’addio al celibato, dopo quello al nubilato della compagna Chiara e così via. Un utente ha poi chiesto al rapper per quando è previsto il Battesimo del piccolo Leone. L’ultimo arrivato in casa Fedez-Ferragni ha appena compiuto 4 mesi e la curiosità ha mosso i fan. La risposta di Fedez è stata repentina: “Lo festeggeremo il 30 febbraio. Ovvero mai“.

Il matrimonio alle porte

Se qualcuno aveva dunque pensato che lo stesso matrimonio potesse essere l’occasione giusta per celebrare il sacramento del piccolo dovrà ricredersi mentre, sul coronamento del sogno d’amore, non ci sono dubbi, è tutto pronto. I due hanno già provveduto a redarre le pubblicazioni che sono state firmate presso il Comune di Rozzano la scorsa settimana. Per la cerimonia è stata scelta la città natale della madre di Chiara anche lei molto social. Marina Di Guardo affonda le sue radici in Sicilia, regione che siglerà l’unione fra il rapper e la fashion blogger.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome