Fermati 4 tifosi argentini per aggressione e due croati

Fermati e identificati i quattro tifosi argentini, che hanno aggredito due tifosi croati all'ingresso dello stadio di Nizjni Novgorod dove due giorni fa si è disputata la partita fra le due nazionali ai Mondiali di Russia.

/ AFP PHOTO / MARTIN BERNETTI / RESTRICTED

BUENOS AIRES (LaPresse) – Fermati e identificati quattro tifosi argentini. Che hanno aggredito due tifosi croati all’ingresso dello stadio di Nizjni Novgorod. Qui infatti giorni fa si è disputata la partita fra le due nazionali ai Mondiali di Russia. Sull’accaduto è intervenuta anche la FIFA che in un comunicato ufficiale ha condannato l’accaduto.

Il comunicato della FIFA per i 4 tifosi argentini fermati

“Siamo assolutamente scioccati dalle immagini in questione: la FIFA condanna fermamente il comportamento dei presunti tifosi e ripete che la violenza non ha posto nel calcio”, si legge nella dichiarazione. Inoltre, l’organo di governo del calcio mondiale ha riferito che sta già indagando sull’evento. “Infatti la FIFA sta cooperando con le autorità di sicurezza competenti e farà tutto il possibile per aiutare a identificare le persone coinvolte in questi atti criminali, per garantire che siano puniti”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome