Festival dello sport: apertura con Buffon, tra ospiti Zico e Capello

"La cerimonia di apertura avrà come ospite d'onore Gianluigi Buffon. Iniziamo con il calcio, con i Mondiali del Qatar, raccontando le squadre protagoniste: ci verranno a trovare Zico e Falcao, Batistuta, Klinsmann"

In foto Gianluigi Buffon

TRENTO – “La cerimonia di apertura avrà come ospite d’onore Gianluigi Buffon. Iniziamo con il calcio, con i Mondiali del Qatar, raccontando le squadre protagoniste: ci verranno a trovare Zico e Falcao, Batistuta, Klinsmann. Ma a Trento arriveranno anche Chiellini e Marchisio. Fabio Capello e Brunello Cucinelli metteranno in scena un insolito duetto, ma molto interessante. Ci sarà Claudio Ranieri, Arrigo Sacchi e Ruud Gullit. Zeman, Galliani, Vieri, il super arbitro Pierluigi Collina. E poi la nazionale del 1982 con la figlia di Bearzot per raccontare il nostro trionfo spagnolo”. Lo ha detto Gianni Valenti, vice direttore de La Gazzetta dello Sport e direttore scientifico del Festival dello sport, in programma a Trento dal 22 al 25 settembre.

“Avremo anche una importantissima rappresentanza di atleti paralimpici, da Forcellato a Caironi. Poi un insolito duetto: il faccia a faccia tra Bebe Vio e Martin Castrogiovanni”. Lo ha detto Gianni Valenti, vice direttore de La Gazzetta dello Sport e direttore scientifico del Festival dello sport, in programma a Trento dal 22 al 25 settembre.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome