Firenze, muore un uomo caduto nell’Arno

Sul posto diverse squadre di soccorso. L'uomo caduto nell'Arno è stato recuperato dai sommozzatori, poco dopo è stato costatato il decesso

foto lo debole/bianchi

FIRENZE – E’ accaduto questa mattina nei pressi del ponte Vespucci di Firenze. Un uomo è finito nell’Arno. L’allarme è stato lanciato da un passante che ha visto la scena e allertato i soccorsi. L’episodio è avvenuto intorno alle 10,30, quando sono state chiamate le forze dell’ordine. Sul posto sono arrivati anche i sanitari. L’uomo è stato recuperata dal corpo dei sommozzatori dei pompieri e poi affidato ai sanitari che per oltre un’ora hanno cercato di rianimarlo, poi hanno dovuto constatarne il decesso.

Caduto nel fiume

Secondo la ricostruzione dei testimoni l’uomo sarebbe precipitato dal terrapieno che si trova sopra la pescaia vicino al ponte Vespucci. I camici bianchi del 118, sul posto con l’automedica e un’ambulanza, hanno cercato di salvarlo con una serie di manovre. Tuttavia pare che le sue condizioni fossero fin da subito gravissime. Ancora non è chiaro se l’uomo sia caduto nell’Arno o se si tratti di un gesto volontario. Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine che indagheranno sulle cause della tragedia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome