Flavio Briatore e Diletta Leotta: la possibile coppia dell’estate

I due si sarebbero incontrati in gran segreto dopo le riprese del videoclip di Rovazzi

ROMA – Una nuova fiamma per l’affascinante imprenditore Flavio Briatore. A lanciare lo scoop sono le testate di gossip ‘Velvet gossip’ e ‘Today’. Stando agli ultimi rumors Briatore avrebbe incontrato in gran segreto la bellissima giornalista sportiva ed ex conduttrice di Sky Diletta Leotta.

L’incontro sul set 

A fare incontrare i due famosi, spesso in prima pagina sui settimanali di gossip, sarebbe stato il cantante Fabio Rovazzi. Galeotto fu il video del cantante. Diletta e Flavio si sarebbero conosciuti sul set del videoclip di ‘Faccio quello che voglio’. Nel filmato sono presenti molti vip tra cui Emma Marrone, Fabio Volo, Carlo Cracco, Al Bano, Nek, Rita Pavone, Massimo Boldi, Gianni Morandi ed Eros Ramazzotti. I due protagonisti del presunto flirt non hanno girato insieme in nessuna scena, ma dopo le riprese ci sarebbero stati incontri segreti. Se davvero sia scoppiato l’amore al momento non è data conferma, nessuno dei due si è pronunciato, ma Briatore è noto per la sua fama di latin lover e per aver avuto relazioni con donne bellissime.

Addio a Elisabetta Gregoraci?

Il matrimonio di Flavio Briatore con Elisabetta Gregoraci è finito e lui dovrebbe essere  single a tutti gli effetti. Tuttavia negli ultimi tempi c’erano state voci sul possibile ritorno di fiamma. Si diceva che lui avesse posto un veto sulla partecipazione della Gregoraci ad alcuni reality shop, come la prossima edizione del ‘Grande fratello vip’. Tuttavia è stata proprio la ex moglie dell’imprenditore a smentire le interferenze di Briatore sulle sue scelte lavorative. Diletta Leotta dovrebbe essere fidanzata con Matteo Mammì, tuttavia l’ultima foto postata sui social, dove lei è molto attiva, che li ritrae insieme risale allo scorso aprile, ben tre mesi fa. Questo silenzio fa pensare che tra i due tiri aria di crisi. In attesa che i due si pronuncino sul flirt non resta che osservare come si comporteranno nei prossimi giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome