Foggia: sequestrati oltre 200 chili di marijuana, 2 arresti

Operazione dei Carabinieri

Foto LaPresse - Marco Cantile 27/03/2015 Acerra, Italia Cronaca Protesta dei lavoratori del Consorzio Unico di Bacino di Napoli e Caserta sul tetto del Comune di Acerra, incatenati alle antenne. Chiedono le spettanze arretrate.

SAN SEVERO – Oltre duecento chili di droga sono stati sequestrati dai carabinieri in provincia di Foggia, con conseguente arresto di due persone.

Il primo arresto è avvenuto a Salice di Foggia, dopo che i militari hanno sorpreso un 38enne a coltivare una piantagione di canapa indica costituita da 39 piante di altezza fra uno e due metri. In una roulotte sono state trovate hashish e cocaina. Stando al risultati del laboratorio di analisi del comando provinciale di Foggia, sarebbe stato possibile ricavare 8mila dosi medie giornaliere. Il 38enne è stato posto ai domiciliari.

Il secondo arresto è avvenuto dopo la scoperta di 11 piante di marijuana, di altezza superiore a 2 metri, del peso complessivo di 100 chili, a Foggia. Se immesse sul ,mercato, avrebbero fruttato diverse decine di migliaia di euro. Un 53enne è stato posto ai domiciliari.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome