Fratelli d’Italia: “Il Governo ha accolto l’appello di Meloni sulla circolare Gabrielli”

Si parla di distinguere più nettamente i grandi eventi dalle feste e sagre popolari. Che sono state fortemente penalizzate in questi mesi da burocrazia e costi eccessivi

Foto Fabio Cimaglia / LaPresse

ROMA (LaPresse) – Fratelli d’Italia: “Il Governo ha accolto l’appello di Meloni sulla circolare Gabrielli”. “Apprendiamo con soddisfazione che ieri i Sottosegretari agli Interni Candiani e Molteni, hanno quindi espresso l’intenzione del governo di mettere mano alla circolare Gabrielli. Questo in occasione della Conferenza Nazionale dei Piccoli Comuni promossa da Anci. Si parla di distinguere più nettamente i grandi eventi dalle feste e sagre popolari. Che sono state fortemente penalizzate in questi mesi da burocrazia e costi eccessivi. È la strada giusta, tracciata da Giorgia Meloni e da Fratelli d’Italia. Attraverso infatti una mozione in tal senso depositata alla Camera presentata infatti il 4 luglio scorso. E che è stata ribadita quindi ieri nel corso dell’evento “È sempre più blu”. Nel quale 220 amministratori locali hanno aderito a FdI. Nelle prossime ore chiederemo un incontro ai Sottosegretari. Anche quindi per accertarci che questo intendimento sia attuato con la dovuta correttezza tecnica”.

Ecco quali deputati di Fratelli d’Italia hanno chiesto un incontro coi Sottosegretari

È quanto infatti dichiarano in una nota i deputati di FdI Carlo Fidanza, Paolo Trancassini, Monica Ciaburro, Luca De Carlo e Francesco Acquaroli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome