Frattamaggiore: 23 panetti di hashish sequestrati, un 18enne arrestato

La Polizia di Stato ha arrestato un 18enne a Frattamaggiore per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, durante un controllo domiciliare, hanno rinvenuto 23 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 2,3 kg, materiale per il confezionamento e due telefoni cellulari. La droga era nascosta in uno zaino nella camera da letto del giovane.

Piazza Carità: arrestato un 59enne con dosi di cocaina

Un 59enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli agenti del Commissariato Montecalvario hanno notato l’uomo aggirarsi con fare sospetto in zona Piazza Carità. Alla vista degli operatori, il 59enne è salito su uno scooter elettrico nel tentativo di fuggire, ma è stato immediatamente raggiunto e bloccato. Durante la perquisizione, sono state trovate 12 dosi di cocaina e 50 euro in banconote di piccolo taglio.

Piazza Bellini: persona molesta aggredisce gli operatori, arrestato

Un 44enne napoletano è stato arrestato per lesioni, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, intervenuti in Piazza Bellini su segnalazione della Sala Operativa, hanno trovato l’uomo in evidente stato di alterazione psico-fisica che stava aggredendo verbalmente alcuni passanti. Dopo aver oltraggiato e aggredito fisicamente personale dell’Esercito intervenuto per riportarlo alla calma, l’uomo ha aggredito anche gli agenti di polizia, colpendoli con calci e pugni. Nonostante la colluttazione, gli operatori sono riusciti a bloccarlo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome