Gatto, Bosso e Girotto al Teano Jazz Festival 2023

La rassegna si terrà al Loggione del Museo Archeologico: tre serate dal 7 al 9 luglio.

Roberto Gatto, Fabrizio Bosso e Javier Girotto
Roberto Gatto, Fabrizio Bosso e Javier Girotto

Nel trentennale della rassegna il Teano Jazz Festival ospita tre importanti artisti del panorama nazionale e internazionale, Roberto Gatto, Fabrizio Bosso e Javier Girotto. Gli spettacoli si svolgeranno, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Teano, nella splendida e storica cornice del Loggione del Museo Archeologico nei giorni del 7, 8 e 9 luglio.

Venerdì 7 luglio

Il 7 luglio apre ufficialmente la rassegna il concerto del cantautore Andrea de Balsi che presenta il suo ultimo lavoro “Canzoni (quasi) fuori moda” accompagnato da musicisti di spessore: Domenico de Marco alla batteria, Alfonso Camarota al basso elettrico, Angelo Mastrangelo al piano e Alfredo de Francesco al sax contralto. A seguire, l’esibizione della formazione SPDG Quartet, eccellente gruppo campano con Lello Petrarca alle tastiere, Domenico de Marco alla batteria, Lello Somma al basso elettrico e Guido della Gatta alla chitarra.

Sabato 8 luglio

L’8 luglio sarà la volta del Roberto Gatto Perfect Trio, trio ricercato e intrigante, dall’empatia pazzesca, formato da Roberto Gatto alla batteria, Alfonso Santimone al piano e tastiere e Pierpaolo Ranieri al basso elettrico.

Domenica 9 luglio

Chiude la rassegna il 9 luglio, il Freedom Jazz Trio, con Lello Petrarca al piano, Claudio Borrelli alla batteria, Emiliano De Luca al contrabbasso. Ospiti speciali saranno Fabrizio Bosso alla tromba e Javier Girotto ai sassofoni. Gli spettacoli avranno tutti inizio alle 21. L’ingresso è libero per la prima serata, mentre per le restanti due serate è previsto un biglietto di ingresso di 20 euro. Le prevendite online sono già disponibili sulla piattaforma Vivaticket sin dallo scorso 10 giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome