Generali, Del Vecchio: Molto contento, dividendo molto buono

292

Milano, 19 apr. (LaPresse) – “Non sono mai stato così contento, mi hanno dato un dividendo molto buono e credo che, se lo hanno fatto una volta, continueranno. Era ora di vederlo. Ma, adesso che cominciano, sono contento”. Lo ha detto il presidente esecutivo di Luxottica, Leonardo Del Vecchio, che possiede il 3,1% delle azioni di Generali, a margine dell’assemblea degli azionisti, a Milano. Aumentare la quota? “Mah, dipende. Se sale ancora un po’, magari può darsi ne venda un po’ o compri. Dipende dall’andamento del titolo”. La società “è stata ristrutturata, ha chiuso cose che non servivano e si occupa solo di quelle che servono”, ha concluso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome