Genova, bancarotta e truffa: 6 misure cautelari per il fallimento di una società

Sequestro per un valore di 80mila euro

Foto LaPresse - Claudio Furlan

MILANO – I finanzieri del Comando provinciale di Genova hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare personale. Emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Genova nei confronti di sei soggetti. Indagati infatti a vario titolo per i reati di bancarotta fraudolenta, riciclaggio, autoriciclaggio e truffa aggravata. Nell’ambito delle indagini sul fallimento di una nota società genovese operante a livello nazionale.

Contemporaneamente, le fiamme gialle hanno dato esecuzione anche ad un sequestro preventivo disposto dall’Autorità Giudiziaria. Quindi su beni mobili, immobili e disponibilità finanziarie per un ammontare complessivo di 80 milioni di euro.

I dettagli dell’operazione saranno poi resi noti nella conferenza stampa che si terrà questa mattina, alle ore 10.30, presso la Procura della Repubblica di Genova.

Alla conferenza parteciperanno il Procuratore Aggiunto della Repubblica Francesco Pinto, il Sostituto Procuratore Patrizia Petruzziello, il Comandante Provinciale ed il Comandante del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome