Genova, ricettazione e resistenza: denunciato 31enne

La polizia di Stato di Genova ha denunciato un 31enne algerino per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale

Foto LaPresse -Elisa Contini 17/11/2017 Parma ( IT ) cronaca Il boss della mafia Totò Riina muore a Parma nell'ala dedicata ai detenuti dell'Ospedale Maggiore, viene portato in medicina legale per l'autopsia . Ospedale che verrà presidiato dalle forze dell'ordine Nella foto: Poliziotti e carabinieri Photo LaPresse- Elisa Contini 17/11/2017 Parma (it) NEWS the day after the death of Totò Riina. Dead in Parma at the Ospedale Maggiore. In the pictures : policeman

MILANO – La polizia di Stato di Genova ha denunciato un 31enne algerino per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.

Ieri pomeriggio gli agenti della volante Cornigliano, al termine di un ausilio ad un’altra volante in centro storico, si sono accorti dell’uomo che vedendoli ha cambiato repentinamente direzione allontanandosi velocemente. Fermato per identificazione il 31enne è risultato essere clandestino in Italia, inoltre aveva in mano un i-Phone di cui non conosceva il codice di sblocco. Vistosi scoperto, improvvisamente ha spintonato con forza gli agenti per darsi alla fuga e una volta fermato, ha iniziato a scalciare finché non è stato riportato alla calma. Da perquisizione personale gli agenti hanno rinvenuto nella sua tasca un altro telefono e, all’interno del suo zaino, 9 smartphone di diverse marche (Samsung, Huawei, Oppo, Apple, Xiaomi) 1 I-pad ed un PC Lenovo portatile, tutti privi di sim e riportanti sullo sfondo immagini di persone a lui estranee.

Da accertamenti si è riusciti a rintracciare alcuni proprietari, appurando che i dispositivi erano stati rubati loro in questi ultimi giorni. I device non ancora attribuiti sono momentaneamente in custodia presso gli uffici della questura in attesa di restituirli agli intestatari.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome