Germani Brescia Basket: ingaggiato il playmaker Laquintana da Pistoia

Nell'ultima stagione ha vestito la maglia di The Flexx Pistoia. Il contratto che lo legherà a Basket Brescia Leonessa sarà valido per la stagione 2018-2019, con un’opzione anche sulla stagione successiva

Alberto Gandolfo/LaPresse

BRESCIA (LaPresse) – Germani Brescia Basket: ingaggiato il playmaker Laquintana da Pistoia. Germani Basket Brescia è lieta di annunciare l’acquisto di Tommaso Laquintana, playmaker di 188 cm. Che nell’ultima stagione ha vestito la maglia di The Flexx Pistoia. Il contratto che lo legherà a Basket Brescia Leonessa sarà valido per la stagione 2018-2019, con un’opzione anche sulla stagione successiva.

Le dichiarazioni del nuovo playmaker della Germani Brescia Basket

“Sono onorata di portare Tommaso Laquintana a Brescia – le parole di Graziella Bragaglio, presidente di Basket Brescia Leonessa -. Sono convinta che in un contesto consolidato come il nostro abbia grandi margini di crescita, seguendo soprattutto l’esempio di un giocatore come Luca Vitali, con il quale condivide il ruolo e dal quale potrà apprendere molto. Mi auguro che possa arrivare con la gioia e la voglia che contraddistingue Brescia in questo momento e che abbia la stessa energia e lo stesso desiderio di fare bene di tutto il resto del sistema”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome