La giornalista risponde alle offese ricevute dal farmacista sulla sua linea fisica
ROMA – Non si placano le polemiche intorno al controverso ex concorrente del Grande Fratello Alberico Lemme. Il sedicente farmacista è questa volta sotto attacco da parte di Francesca Barra, giornalista e compagna dell’attore Claudio Santamaria. La Barra è stata offesa da Lemme che l’ha definita una “grassona”.
Grande Fratello, l’attacco social di Francesca Barra contro Alberico Lemme
Dopo lo scontro registratosi nel corso della puntata di “Live – Non è la D’Urso” di mercoledì scorso tra la giornalista e il farmacista, la compagna di Santamaria sceglie Instagram per chiarire la sua posizione e proseguire il suo attacco contro l’ex gieffino.
E’ stato proprio nel corso della discussione con Lemme che la Barra ha confessato in diretta nazionale di aspettare un bambino. “Non sono grassa, sono incinta“, ha affermato la giornalista, in risposta alle offese ricevute da Lemme circa la sua linea fisica.
“Mi dispiace aver dovuto confessare uno stato intimo anche se non era un segreto per i più. Avrei voluto farlo con il sorriso e nei tempi e nei modi che noi avremmo reputato giusti.Ma non potevo permettere che una persona come Lemme che ha il privilegio immeritato di rivolgersi ad un bacino così ampio di pubblico, mi offendesse. Che sia per lo stato fisico, che per altre scelte. Ad un certo punto: basta“, ha scritto Francesca Barra.
La frase di Lemme contro i suoi figli
In riferimento a un’altra scandalosa frase pronunciata dall’ex concorrente del Grande Fratello (“Se i miei figli morissero non me ne fregherebbe niente” CLICCA QUI PER LEGGERE), la Barra ha poi scritto: “Bisogna avere rispetto per quei genitori che invece hanno perso i figli e vivono una pena senza fine. Glielo dobbiamo. Io fino alla fine dirò la verità, mi batterò ovunque per i diritti altrui, per ciò in cui credo. Anche quando sono la prima a farne le spese. Come ieri”