MILANO – Amori, sospetti e liti nella casa del Gf. Protagonisti indiscussi, Matteo Gentili e Alessia Prete. La coppia, nata dopo la conoscenza all’interno del reality show, sta provando a cementificare il rapporto dopo i primi giorni di passione bollente. Senza ombra di dubbio, la relazione avrebbe dovuto subire un duro colpo dalla notizia della fine della storia tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte. News che però non avrebbe scosso più di tanto l’ex fidanzato di ‘Madre natura’. Anzi…
La confessione di Matteo durante il serale del Gf
Nelle ultime ore è stato pubblicato un frame dell’ultima puntata del Grande Fratello andata in onda martedì scorso. Quella, cioè, nella quale Barbara d’Urso ha avvisato Alessia della fine del rapporto tra Paola e Francesco. La ragazza ha deciso di rivelarlo a Matteo, ma quest’ultimo non è sembrato essere stato turbato da questa notizia. Anzi, a un certo punto, le telecamere hanno registrato una confessione eloquente: “Lei mi ha detto che si sarebbero lasciati, prima di venire qua”. Il riferimento, chiaramente, è all’ex fidanzata, ‘persa’ durante l’Isola dei Famosi. Eppure, la Di Benedetto è anche entrata nella casa del Gf- qualche settimana fa – per spiegare i motivi della fine del loro rapporto. Ma quanto riferito dal 28enne nato a Viareggio, già prima dell’inizio del reality l’ex le avrebbe rivelato il destino della relazione con Monte.
La prima lite con Alessia
Intanto, tra la neo-coppia formatasi in casa è nata la prima discussione di una certa entità. Una battuta di Matteo, sulle curve della Alessia, non sarebbe infatti andata giù alla ragazza. “Se avessi più seno…”, ha commentato l’ex calciatore del Vicenza – attualmente svincolato – col sorriso sulle labbra. Espressione che non è stata gradita affatto dalla fidanzata, andata via decisamente seccata. Chissà che il pensiero di Alessia non possa essere andato al décolleté piuttosto pronunciato di Paola Di Benedetto…