Gf Vip, niente chiusura anticipata. E tra Giulia e Francesco tornano i baci

MILANO – Mediaset resiste e non manda in archivio in anticipo il Grande Fratello Vip. Il Biscione ha confermato che  l’ultima puntata del reality, targato Endemol Shine Italy, andrà in onda lunedì 10 dicembre in prima serata su Canale 5. Smentite, quindi, le voci, di uno stop prima a causa dei non eccezionali ascolti.

Ascolti ritenuti soddisfacenti per il Gf Vip

Il programma ha totalizzato una media di circa 3,4 milioni spettatori e del 20% di share totale (21.43% di share sul target commerciale). Per Mediaset si tratta di ottimi risultati che hanno portato i dodici appuntamenti previsti a un totale di quindici, in modalità raddoppio a giovedì alterni. Altro che crisi, quindi. Domani si riparte in prima serata.

Riscoppia la pace tra Giulia e Francesco

E intanto riscoppia la pace tra Giulia Salemi e Francesco Monte. I due si erano un po’ allontanati, il loro legame rischiava di sfaldarsi per la poca chiarezza sulla tipologia di rapporti. Oggi c’è stato un importante chiarimento. Lei ha provato, abbracciando Monte, ha confermare l’affetto tra di loro a prescindere dalla relazione, ma il giovane, nonostante abbia ribadito che il loro rapporto è una “via di mezzo”, si è abbastanza sbilanciato. E i baci sono tornati intensi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome