NAPOLI – La quiete dopo la tempesta. La coppia storica della musica made in Naples sta per coronare il suo sogno d’amore con un matrimonio. Stando a quanto dichiara il settimanale ‘Oggi’, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non solo sono tornati insieme, ma stanno pensando di convolare a nozze in primavera. Il riavvicinamento sarebbe avvenuto già diversi mesi fa, quando i due si presentarono insieme a un matrimonio di una parente di lui.
Famiglia riunita
Stando alle rivelazioni del setimanale Gigi e Anna si sarebbero riavvicinati per il bene della famiglia, e del loro bambino Andrea, nato nel marzo del 2010. “Da mamma e da donna ho sentito il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvare il valore sacro della famiglia”, ha spiegato la Tatangelo. Più romantico Gigi che ha dichiarato di volere a tutti i costi Anna nella sua vita. “Senza lei non vivo. Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero.Lei è tutta la mia vita”, ha dichiarato D’Alessio. ‘Oggi’ riporta che qualche notte fa sarebbe avvenuta la proposta di matrimonio. Stando ai primi rumor si tratterà di una cerimonia privata.
Colpi di fulmine e ritorni di fiamma
Quella tra Anna e Gigi è stata una relazione fatta di alti e bassi. La loro storia d’amore è iniziata nel febbraio del 2005, durante un Festival di Sanremo, ma è stata resa ufficiale solo nel 2006. Si sono lasciati circa un anno fa, tra mille polemiche che hanno coinvolto anche i figli di lui. Poi il chiacchiericcio sulle presunte relazioni di Anna che, tuttavia, non è riuscito a distruggere definitivamente la storia tra i cantanti. Per Gigi sarà il secondo matrimonio, dopo quello con Carmela Barbato, concluso definitivamente con la separazione nel 2014.