Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, torna il sereno

I due cantanti insieme a un matrimonio e al concerto di Vasco Rossi

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio
Foto Mario Cartelli/LaPresse

ROMA – Sembrava essere al capolinea la storia tra i due protagonisti della scena musicale italiana, e soprattutto partenopea, Gigi D’Alessio Anna Tatangelo. Un rapporto durato 13 anni che entrambi appena qualche mese fa dichiaravano definitivamente concluso. Oggi la speranza torna a riaccendersi.

Il duetto fianco a fianco

Guardando le immagini sembra essere tornati indietro nel tempo a più di dieci anni fa, quando la giovanissima Anna Tatangelo duettava timidamente con quello che sarebbe poi diventato il suo compagno di vita Gigi D’Alessio. Anche allora il brano che li univa sul palco e fuori era ‘Un nuovo bacio’. Alcuni giorni fa sono usciti insieme per la prima volta dopo un anno di tempesta. Hanno partecipato al matrimonio di una nipote del cantante, insieme al loro bambino Andrea. I due hanno anche cantato per i novelli sposi il loro brano più celebre, riaccendendo le speranze dei loro fan.

Insieme al concerto di Vasco

La partecipazione al matrimonio non è l’unico indizio del ritorno di fiamma. Anna e Gigi sono stati avvistati, ancora una volta insieme, al concerto del collega Vasco Rossi. Entrambi hanno reso nota la loro presenza allo stadio Olimpico postando foto e video sui profili social. Protagoniste delle immagini le loro canzoni del cuore del rocker di Zocca. Ma Anna Tatangelo ha lasciato spazio anche ai sentimenti: su una foto del concerto ha scritto la didascalia “Io e te come nelle favole”, seguita da un cuore. Non sembra esserci più spazio ad altre interpretazioni, il ritorno di fiamma si fa sempre più concreto. Saranno felici i fan della coppia che da tempo incrociavano le dita per rivederli duettare insieme. Meno entusiasta potrebbe essere la figlia di lui, Ilaria, che solo pochi mesi fa aveva dichiarato: “E’ cattiva, un diavolo”, salvo poi chiedere scusa dopo essere stata ‘rimproverata’.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome