Giorgio Manetti di Uomini e Donne presenta la sua nuova fidanzata: via alla convivenza e fuga romantica a Praga prima di Natale

Convivenza e la fuga a Praga prima di Natale

ROMAGiorgio Manetti, il noto ‘Gabbiano’ di Uomini e Donne ha detto addio a Gemma Galgani con l’avvento nella sua vita di una nuova donna. E’ stato il settimanale “Sono” a paparazzarli insieme e anche se Giorgio non ha voluto svelare l’identità della sua dama. I due sono davvero molto uniti e Giorgio ha fatto sapere che già convivono.

Manetti e le indiscrezioni lanciate da Anna Tedesco

Ad anticiparlo era stato qualche settimana fa al settimanale Nuovo era stata Anna Tedesco, altro volto noto di Uomini e Donne. “Non l’ha scelta perché è un’imprenditrice come pensano molte persone, ma perché è una donna calma, comprensiva, che ha saputo riempire gli spazi vuoti che lui aveva nel suo cuore. Tra me e lei c’è stata subito una bella intesa perché da persona intelligente ha capito che con Giorgio non c’è mai stato nulla, se non amicizia e stima reciproca” ha dichiarato la Tedesco.

La convivenza e la fuga a Praga prima di Natale

Ed in effetti il volto misterioso svelato dalla rivista è quello di una bella donna, bionda e con gli occhi azzurri. Poco più giovane di lui, ha 53 anni. “Era una mia vecchia conoscenza, ma tra di noi non era ancora scoccata la scintilla. Vorrei salvaguardare il mio rapporto il più possibile. Lei non c’entra nulla con il mondo televisivo e io sono un po’ stufa di mettere in piazza la mia vita amorosa” ha rivelato Manetti che poi ha concluso “Con lei sto molto bene, mi rende felice. Innamorato a questa età è una parola grossa. Conviviamo. Va benissimo: è migliore del matrimonio. La maggior parte del tempo stiamo insieme, anche se io mi sposto parecchio. Siamo appena tornati da Praga. È stata la meta della nostra fuga romantica, prima di Natale”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome