ROMA – Giorgio Manetti ritorna sui suoi passi. Il protagonista di Uomini e Donne lascia definitivamente il rapporto con Gemma Galgani e fa un tuffo nel passato. Questa volta, infatti, non si tratta di una delle protagoniste del format televisivo. La sua nuova compagna è stata ripescata dalle frequentazioni antecedenti la partecipazione in tv.
Giorgio Manetti alle prese con la ex storica
Si tratta di una sua ex storica: Caterina, bionda imprenditrice e già sua fidanzata per lungo tempo. Dopo un periodo di convivenza il Gabbiano ha deciso di lasciarsi andare e ufficializzare anche al pubblico la sua relazione con l’unica dama della sua vita. “Qualche cena e ho capito che era rimasta la donna pulita e coerente che avevo conosciuto in passato” ha affermato Manetti al settimanale DiTutto. Alle porte ci sarebbe anche un viaggio alle Maldive.
“Gemma? La rivedrei fuori dal programma”
Non manca di sbottonarsi anche su Gemma con la quale ha condiviso lunghi anni all’interno del programma di Maria De Filippi. “Se la incontrassi la inviterei a prendere un caffè. Fuori dal programma è una persona piacevole, interessante” ha affermato Manetti. Intanto per chi fosse in attesa del matrimonio con Caterina, Giorgio non conferma nè smentisce: “Mai dire mai. Per ora preferisco portare gli altri all’altare”.