Gira la ruota di ‘Uomini e donne’, Valeria Bigella beccata con Mattia Marciano

Nuovo gossip per gli ex protagonisti di 'Uomini e donne'. Valeria Bigella è stata beccata insieme a Mattia Marciano

Sottotitolo: Nuovo gossip per gli ex protagonisti di ‘Uomini e donne’. Valeria Bigella è stata beccata insieme a Mattia Marciano

ROMA – Esplode un nuovo gossip tra gli ex protagonisti del programma ‘acchiappascolti’ di Maria De Filippi. Valeria Bigella, ex corteggiatrice e protagonista di Temptation island, è stata beccata a Napoli con Mattia Marciano, che è stato sia corteggiatore che tronista a ‘Uomini e donne’. I due non si sono pronunciati ancora ma potrebbero esserci novità nelle prossime ore, proprio come è già avvenuto per i loro colleghi. Di recente infatti è esplosa la passione tra due ex concorrenti dell’isola delle tentazioni, che durante le registrazioni del reality non sembravano nemmeno essersi guardati: Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, tentatrice di Nicola Panico.

Valeria Bigella e Mattia Marciano

Valeria Bigella, dopo aver chiuso la sua lunga storia con Alessio Bruno, ha chiuso la relazione anche con Davide Petrucci. Ha raccontato di aver deciso di chiudere la storia perché non riceveva dall’ex le risposte che cercava. Mattia Marciano dopo la delusione della ex tronista Desiree Popper, si è seduto sul trono scegliendo Vittoria Daganello. La storia è durata pochi mesi e anche lui, come Valeria, ora è single. Prima di ‘Uomini e donne’ ha avuto una relazione con Angela Nasti, attuale tronista del dating show. Valeria e Mattia sono stati beccati insieme in una pizzeria napoletana e ormai è esploso il gossip sulla nuova coppia.

Niente scelta nel castello

Mentre si infiamma il gossip tra Mattia e Valeria e tra Francesco e Antonella, ci sono anche altre novità per il reality delle poltrone rosse. ‘Uomini e Donne, La Scelta’ non si farà per i troni di Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià. La decisione non è stata presa da Mediaset, che pare volesse dare spazio alle scelte nel castello, che a febbraio avevano ottenuto ottimi ascolti. La decisione arriverebbe invece dalla Fascino, la società di produzione di Uomini e Donne. È stata la padrona di casa Maria De Filippi quindi a decidere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome