Giulia De Lellis e Andrea Damante beccati insieme al Coachella

L'amatissima ex coppia di 'Uomini e donne' è stata beccata in California. Andrea e Giulia si abbracciano al Coachella

INDIO – Due indizi fanno una prova. Sara anche il caso del ritorno di fiamma di Giulia De Lellis e Andrea Damante? I due sono stati paparazzati insieme in California, al Coachella, il celebre festival musicale che si svolge ogni anno negli Stati Uniti che richiama migliaia di ragazzi e fashion blogger assoldati per le sponsorizzazioni dei marchi più celebri. Andrea e Giulia sono stati beccati mentre si scattavano una foto abbracciati. Non sono infatti partiti insieme per partecipare all’evento. Damante ha documentato sui social l’inizio del viaggio in compagnia dell’altro ex tronista Marco Cartasegna. Il dj veronese si è poi mostrato con gli amici Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen. Giulia invece ha pubblicato le immagini dei suoi look, mostrandosi insieme al suo staff.

Gli avvistamenti

E’ passato ormai un anno dalla chiacchierata rottura tra Giulia e Andrea, coppia amatissima sui social. Di mezzo le voci, sempre da lui smentite, sui presunti tradimenti con decine di ragazze e la relazione di lei con il cantante vincitore dell’edizione 2018 di Amici Irama. Di recente Andrea e Giulia sono stati avvistati, facendo sperare i fan in un ritorno di fiamma. Entrambi non hanno mai confermato le voci, dichiarando che avrebbero informato i seguaci in caso di notizie ufficiali. Molti pensano che sia una trovata pubblicitaria per attirare seguaci. In dubbio anche la relazione con Irama, durata pochi mesi, e finita poco dopo la sua prtecipazione al Festival di Sanremo.

La rottura tra Andrea e Giulia

“Parlate tutti senza sapere, parlate poi tutti dopo due anni. Come se non leggessi, come se non esistessi. Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse?”, aveva commentato un anno fa Giulia a chi la tempestava di domande sulla fine della sua storia d’amore con Andrea. Lui ha sempre respinto le accuse al mittente. “I panni sporchi si lavano in famiglia’. Mi risulta oltre modo assurdo, quanto surreale, ritenere che tutto questo materiale speculativo sia venuto fuori solo adesso. Non cadrò nel tranello mediatico raccontando quali siano stati i motivi della fine della nostra relazione. Non mi è mai piaciuto mettere in piazza le mie faccende private, per amore ho lasciato fare. Ma da oggi non sono più disposto”, aveva risposto seccato Andrea. E invece sembra proprio sia disposto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome