Golf, Woods citato in giudizio: è morto un dipendente del suo ristorante

Tuttavia, non viene specificato se il golfista e la Herman fossero presenti nel locale il 10 dicembre

(Photo by SAUL LOEB / AFP)

BETHPAGE Tiger Woods è stato citato in giudizio dai genitori di Nicholas Immesberger, dipendente di un ristorante di proprietà del campione. Il giovane è morto in un incidente automobilistico lo scorso dicembre. La denuncia è rivolta a Woods e alla sua compagna Erica Herman, direttrice del ‘The Woods’, con sede a Jupiter, in Florida. I genitori di Immesberger, 24 anni, barista del locale, accusano i due della morte del loro figlio che si era messo al volante dopo aver ingerito alcol.

L’accusa contro il golfista Tiger Woods

Secondo il testo della denuncia, “Tiger Woods sapeva o avrebbe dovuto ragionevolmente sapere che Immesberger era dedito al consumo di alcol. Woods ed Erica Herman hanno bevuto con lui al Woods pochi giorni prima dell’incidente fatale del 10 dicembre 2018″.

L’autopsia sul corpo ha rivelato un livello di alcol superiore alla norma

Tuttavia, non viene specificato se il golfista e la Herman fossero presenti nel locale il 10 dicembre, prima che Immesberger si mettesse in macchina dopo aver terminato il suo turno. L’autopsia sul corpo del giovane ha rivelato un livello di alcol nel sangue che superava di tre volte il limite previsto dalle leggi della Florida. “Siamo tutti tristi per la scomparsa di Nick. Quanto è successo quella notte è drammatico, è una tragica fine. Siamo solidali con il dolore della sua famiglia, è una cosa molto triste”, ha dichiarato Woods.

(LaPresse/AFP)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome