Governo, Anzaldi (Pd): ascolti tv Renzi meglio di Di Maio e Di Battista

"Con l’intervista a Renzi, 'Otto e mezzo' di Lilli Gruber ha raggiunto il 6,8% di share. Uno dei risultati più alti da inizio stagione e due punti in più della puntata con Di Battista (4,9%).

Roma, 26 set. (LaPresse) -“Con l’intervista a Renzi, ‘Otto e mezzo’ di Lilli Gruber ha raggiunto il 6,8% di share. Uno dei risultati più alti da inizio stagione e due punti in più della puntata con Di Battista (4,9%). ‘Porta a porta’ di Bruno Vespa con Renzi ha fatto il 13,8% di share. Oltre due punti sopra l’11,2% della puntata di ieri sera con Di Maio. Gli italiani stanno iniziando a capire sulla propria pelle che il Governo è guidato da bugiardi professionisti che raccontano solo balle e pensano solo ai click delle dirette facebook”. Lo scrive su facebook il deputato del Partito democratico Michele Anzaldi.

prosegue Anzaldi 

“Dalle bugie su Genova  e la vergogna del Decreto scomparso ai tagli ai Fondi per le Periferie sui quali hanno preso in giro anche l’Anci, dai licenziamenti causati dal Decreto Dignità che iniziano ad arrivare alla Manovra che doveva essere da 100 miliardi e a malapena fatica ad arrivare a 10: sta iniziando il declino per l’accozzaglia M5s-Lega. I cittadini iniziano ad aprire gli occhi e Renzi resta non soltanto il leader di centrosinistra più apprezzato e popolare nell’elettorato, ma anche l’unico che sta facendo realmente opposizione dura”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome