Governo, Bernini: “Tutti contro tutti. Salvini se ne tiri fuori”

Governo, Bernini: Tutti contro tutti. Salvini se ne tiri fuori. "Salvini e Di Maio contro Tria. Grillo con NoVax contro tutti. Di Maio con NoTav contro Salvini

Fabio Cimaglia / LaPresse in foto Anna Maria Bernini

ROMA (LaPresse) – Governo, Bernini: Tutti contro tutti. Salvini se ne tiri fuori. “Salvini e Di Maio contro Tria. Grillo quindi con NoVax contro tutti. Di Maio con NoTav contro Salvini. Bussetti contro Grillo e contro maestre diplomate. Di Maio contro Ilva. Garavaglia con Tria contro Salvini e Di Maio. Lezzi con NoTap contro Salvini. Tria contro Flat tax. Imprenditori traditi. Conte silente.

Governo, Anna Maria Bernini si scaglia contro Salvini

“Altro che cambiamento, questo è il governo del tutti contro tutti, soprattutto contro gli interessi delle famiglie e delle imprese. Quindi Salvini se ne tiri fuori, prima di perdere tutta la credibilità che è riuscito a costruire con le sue politiche sulla sicurezza. Se davvero il Mef pensa a un piano di tre aliquote Irpef, immaginando infatti di imporre il 43% ai redditi sopra i 75 mila euro, non ci sarà voce grossa sui migranti che basterà a mitigare la delusione degli elettori di centrodestra”. Lo scrive sulla sua pagina Facebook Anna Maria Bernini, capogruppo di Forza Italia al Senato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome