Governo, Casellati: Non capisco i veti su Berlusconi, non fanno bene al Paese

318

Roma,10 mar. (LaPresse) – “Non capisco i veti su Berlusconi, è un personaggio politico che fa parte della nostra democrazia. I veti non permettono una serena formazione di un governo. Si arriva così in una situazione di stallo che non fa bene al Paese”. Così il presidente del Senato, Elisabetta Casellati ospite di ‘Porta a Porta’ su Rai1.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome