Governo, Di Maio: “Andrà avanti ma la Lega sta perdendo la testa”

"La cosa importante è che aldilà delle proprie convinzioni non dobbiamo alimentare scontri continui", ha ribadito il vicepremier e ministro del Lavoro

in foto Luigi Di Maio

ROMA“Per me il governo va avanti per 4 anni nonostante la Lega stia perdendo un po’ la testa. L’attacco a Conte, che non ha detto una parola in campagna elettorale, credo sia un segnale di nervosismo”. Così Luigi Di Maio, vicepremier e capo politico del Movimento 5Stelle, intervistato da Barbara Palombelli a Stasera Italia, che andrà in onda questa sera a Rete 4.

Lega e M5S in ottica Europee

Dopo il 26 maggio “non vedo tensioni nel governo, perché sia il Movimento 5stelle che la Lega diciamo che dobbiamo andare avanti. Il tema è come dobbiamo andare avanti”. Così Luigi Di Maio, vicepremier e capo politico del Movimento 5Stelle, intervistato da Barbara Palombelli a Stasera Italia, che andrà in onda questa sera a Rete 4.

Continuo braccio di ferro tra Salvini e Di Maio

“La cosa importante è che -aldilà delle proprie convinzioni- non dobbiamo alimentare scontri continui: scontro con il Papa e il Vaticano, scontro con la magistratura. In due giorni si sta portando il paese in una situazione di tensioni che io non condivido”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome