L’agente della Prati cambia versione dalla D’Urso: Caltagirone non esiste

L'agente della Prati cambia versione per un'esclusiva dalla D'Urso e mette in dubbio l'esitenza di Mark Caltagirone

© CRISTIANO LARUFFA / LAPRESSE

MILANO – Sta crollando pian piano il favoloso castello delle fiabe, location del matrimonio di Pamela Prati. Dopo le testimonianze degli ex ‘adepti’ dell’agenzia Aicos, che hanno messo in dubbio l’esistenza del futuro sposo della showgirl, arrivano anche le parole di Eliana Michelazzo, agente della Prati, tra le principali promotrici della farsa. La Michelazzo dopo aver giurato (“su mio padre morto”) di essere sicura dell’esistenza dello sposo, ha cambiato versione, davanti alle telecamere di Barbara D’Urso, confessandosi in esclusiva davanti alle telecamere di ‘Live’, che andrà in onda mercoledì sera.

Lo sfogo di Eliana Michelazzo

“In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone”, ha confessato a Canale 5 l’agente. “L’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma Live. A questo punto credo non esista”. Queste le anticipazioni del programma di Barbarella che andrà in onda mercoledì. Più che un talk show la trasmissione si è trasformata nella telenovela della soubrette, che intanto sembra scomparsa, come il futuro sposo. Sui social intanto la Michelazzo cerca calmare i fan infuriati. Dopo le immagini del presunto flacone di acido, ha scritto un messaggio “Non è facile capire ma sto male”.

Ingresso al Grande Fratello?

Dagospia‘, che per primo aveva messo in dubbio le nozze della Prati, ha parlato del possibile ingresso della manager della Prati nella casa del Grande Fratello, come chiusura finale della soap opera basata sulla vita immaginaria della soubrette. Tuttavia Mediaset è intervenuta con un comunicato in cui ha smentito la sua partecipazione al reality. “L’ipotesi dell’ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello come concorrente non è mai stata presa in considerazione dall’editore”, ha chiarito l’azienda sui social. Non resta che aspettare mercoledì per godersi lo spettacolo finale, si spera.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome