Roma, 12 mag. (LaPresse) – Di Maio: “Oggi e’ stata una giornata produttiva. Stiamo lavorando per il cambiamento dell’Italia”.
Ampi punti di convergenza, domani lavoro continua
“La discussione va avanti. Ci sono ampi punti di convergenza. Ovviamente, domani dovremo continuare a lavorare”.
Con la Lega, con cui “non c’è un’alleanza, “c’è un’intesa su tante cose, stiamo discutendo su alcune cose su cui non siamo d’accordo ed è anche normale che sia così” perché “restiamo due forze politiche alternative che stanno mettendo insieme temi in un contratto di governo”.
Sono ottimista e non solo sulla discussione al tavolo ma per quelli che la temono e ci stanno attaccando: vuol dire che siamo sulla buona strada”. Così il capo politico del M5S, Luigi Di Maio, nel corso di una diretta Facebook.
“Non abbiamo parlato di nomi che credo sia la cosa che vi interessa di più”. Così il capo politico del M5S, Luigi Di Maio, uscendo dal Pirellone dopo l’incontro con la Lega.
“Speriamo che domani possa essere una discussione utile e anche esauriente per poter dare questo contratto agli italiani il prima possibile. Stiamo portando avanti le questioni che abbiamo a cuore per gli italiani”. Lo ha detto il capo politico del M5S, Luigi Di Maio, uscendo dal Pirellone dopo l’incontro con la Lega.