Governo, Fattori (M5S): “Paragone è leghista, dovrebbe pensare di andarsene”

Scontro frontale della senatrice pentastellata

Foto Roberto Monaldo / LaPresse 07-11-2018 Roma Politica Senato - Voto finale su dl Sicurezza Nella foto Elena Fattori Photo Roberto Monaldo / LaPresse 07-11-2018 Rome (Italy) Senate - Law decree on Security In the photo Elena Fattori

MILANO – “Non condivido le idee di Paragone, lo considero un leghista. Se sarà espulso? Dato che Conte, per sua dichiarazione, non è espressione del M5S, non dovrebbe rischiare l’espulsione. Certo se Paragone non si riconosce più nel M5S e non se la sentirà di lavorare con questo governo dovrebbe pensare di andarsene”. Così la senatrice del M5S Elena Fattori a Radio Cusano Campus.

“Io ho votato sì, sebbene non sia entusiasta dell’alleanza col Pd che è un partito complesso, che ha tante anime, che noi abbiamo combattuto soprattutto per quanto riguarda la riforma Boschi”. Così la senatrice del M5S Elena Fattori a Radio Cusano Campus. “Quando sento dire ‘rivediamo il bicameralismo perfetto’ – aggiunge – mi viene la pelle d’oca. Ho il timore che potremmo essere trascinati nelle logiche di quel partito come è stato per la Lega. Dobbiamo ristabilire la nostra identità. Però penso che ci sia l’opportunità di riportare il Pd a una dimensione che non sia quella legata alle lobby. E per noi può essere un modo per crescere nella selezione democratica, mi sembra che loro abbiano modalità di selezione della classe dirigente più democratiche delle nostre”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome