Governo, Savino (FI) a Meloni: Berlusconi non è nervoso ma preoccupato

Foto Mauro Scrobogna /LaPresse25-05-2011 RomaPoliticaCamera - decreto omnibus Nella foto: Elvira Savino PDLPhoto Mauro Scrobogna /LaPresse25-05-2011 RomePoliticsChambers of Deputies - omnibus billIn the picture: Elvira Savino PDL

Roma, 13 apr. (LaPresse) – “Il Presidente Berlusconi ha una vita costellata di tali successi e soddisfazioni in tutti i campi che non ha alcun motivo per essere nervoso. Invece è molto preoccupato per la situazione politica nazionale ed internazionale e vuole scongiurare che si crei un governo inadeguato, inesperto, non all’altezza della situazione”. Lo afferma la deputata di Forza Italia Elvira Savino, commentando l’intervista della leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, al Corriere della Sera.

“Il Presidente Berlusconi – aggiunge Savino – spinge affinché si dia vita ad un governo serio e competente che possa far scendere le tasse e aumentare l’occupazione, far diminuire l’immigrazione irregolare e far aumentare la sicurezza dei cittadini, scongiurare un conflitto mondiale e far tornare un clima positivo e di collaborazione fra gli Stati Uniti e la Federazione russa, come già riuscì a fare da premier con gli accordi di Pratica di Mare. Sono preoccupazioni vere e serie, nessun nervosismo, ma grande attenzione, come sempre, sui problemi dell’Italia e degli Italiani”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome