Governo, Toti: “Il M5S si dimostra irresponsabile, ora avanti con Draghi”

L'intervento del presidente della Regione Liguria

240

GENOVA – “I Cinque Stelle si dimostrano un partito irresponsabile. I nostri parlamentari hanno sempre sostenuto il Governo pur senza farne parte, per senso di responsabilità. Ora avanti con Draghi anche senza Cinque Stelle. Anzi… forse è pure meglio”. Lo scrive il presidente della Regione Liguria e di Italia al Centro Giovanni Toti sui suoi social.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome