Governo, Zingaretti: “Troppe polemiche”

Le dichiarazioni del segretario del Pd

in foto Nicola Zingaretti

ROMA“Ci sono troppe polemiche. Abbiamo preso l’Italia in una situazione drammatica ad agosto con la valanga dei 23 miliardi dell’aumento dell’Iva. Questa manovra ha evitato l’aumento e ha iniziato a rimettere soldi in tasca agli italiani però tutti i giorni si litiga e questo non va bene. Abbiamo promesso agli italiani di dare speranza contro l’odio”. Lo dice il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, a ‘Di Martedì’ su La7.

Tensioni tra gli alleati

“Si può governare insieme da alleati ma non si può governare insieme da nemici perché c’è un prevalere di interessi particolari che danneggia la qualità del governo”. Lo dice il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, a ‘Di Martedì’ su La7.

La stoccata a Renzi

“E’ giusto che tutti portino un contributo in un’alleanza ma aprire una polemica su una legge di bilancio che tutti avevano sottoscritto per indicare che qualcuno sarebbe il partito delle tasse e uno contro le tasse, è a mio giudizio un’operazione di basso livello che gli italiani giudicheranno come una furbizia”. Lo dice il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, a ‘Di Martedì’ su La7. “Se Renzi pensa che fare polemiche sia un modo per conquistare voti ha capito male”, aggiunge.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome