ROMA – Nella casa del Grande Fratello si è appena consumata una notte piena di colpi di scena. La tensione è scaturita da una proposta degli autori del reality. Ai singoli partecipanti è stato chiesto di scrivere, in forma anonima, tre critiche per ciascun inquilino. Gli stessi avrebbero poi dovuto leggere le risposte davanti a tutti.
Eleonora Giorgi, la più bersagliata del Grande Fratello
Le critiche peggiori le ha ricevute Eleonora Giorgi. A lei è stato detto più o meno da tutti i partecipanti che dovrebbe smettere di lamentarsi sempre e di fingere un buonismo che non le appartiene. Nel mirino dei concorrenti anche la new entry Lory Del Santo. Uno dei giudizi più severi è stato: “Sei enigmatica e il tuo sguardo non è cristallino, sei osservatrice, il tuo sguardo non mi convince”.
Le critiche a Fabio Basile scatenano l’ira di Francesco Monte
A Fabio Basile, invece, è stato chiesto di guardarsi meno allo specchio. Un commento che potrebbe sembrare inoffensivo in un primo momento. Ad analizzarlo è stato Francesco Monte che a spada tratta ha difeso il suo amico, sebbene questi ci abbia riso su. Basile ha infatti affermato: “Mi piaccio, quindi mi guardo”. A gioco concluso invece Francesco ha dichiarato: “Ma la persona che ha scritto a Fabio che si guarda sempre allo specchio, sa cosa ha passato da piccolo che adesso gli piace guardarsi allo specchio?”.