ROMA (Leonardo Crocetta) – Giornata ‘calda’ nella casa del grande Fratello, ma non per le polemiche. Dopo l’uscita dalla casa di Baye Dame l’aria che si respira nella casa è rosa. Sarà l’arrivo della primavera ma la quindicesima giornata del reality, iniziata con un risveglio lento per i maschietti, si è tinta di rosa. E per alcuni minuti anche di rosso.
Lezioni di seduzione per Alberto
Tarzan si lancia alla conquista di Mariana. Dopo aver raccontato di voler ‘approfondire il rapporto’ con la bella della casa gli arriva in soccorso Luigi. “E’ la classica donna a cui gli piace essere corteggiata – suggerisce al novello conquistador – Puoi provare con un corteggiamento ironico, come sai fare tu”. La lezione da il via alla carica: Tarzan si lancia in cucina, prepara la colazione per la bella Mariana, e gliela porta a letto. La reazione è tiepida: svegliata improvvisamente la ragazza non sembra dare troppo peso alla cosa.
La doccia hot di Mariana
Qquando la bella della casa si alza dal letto e si prepara alla doccia mattutina (rigorosamente in giardino e ben visibile da telecamere e coinquilini), sfoggia un costume da bagno che è tutto un programma. In un gioco di vedo-non vedo (ma principalmente ‘vedo attraverso lo spacco laterale’) la femme fatale della casa si esibisce in una lavata, languida e seducente. Con ovvia soddisfazione per i maschietti che da casa guardano la diretta. Il sideboob è ben visibile e le giravolte della bionda, che si insapona leziosamente, aiutano nella ‘visione’. Che sia una sottile, ma non troppo velata risposta al tentativo di conquista di Alberto o soltanto uno sfoggio di bellezza gratuito? In ogni caso, ha lasciato uno spiraglio aperto: e non certamente solo per modo di dire!