ROMA (Maria Teresa Perrotta) – Il Grande Fratello è prossimo alla semifinale e non mancheranno anche questa volta dei veri e propri colpi di scena. Barbara D’Urso dovrà esprimersi sul caso droga scoppiato in questi giorni all’interno della casa, ma anche su eventuali squalifiche. Filippo potrebbe essere uno dei primi a lasciare il programma.
L’affaire droga al Grande Fratello
Il droga-gate è sorto in seguito ad alcune affermazioni della ex concorrente Patrizia Bonetti che, in un dialogo con Danilo, avrebbe detto: “Secondo me è stata lei (Aida Nizar ndr) perché faceva avanti e indietro dal bagno a un certo punto, lei stamattina e lui..mentre pippava… per Favoloso, no?”. Ma la fashion blogger non ha ceduto neppure ieri, nel salotto della D’Urso, ospite attesissima a Domenica Live.
Patrizia Bonetti ospite a Domenica Live
La Bonetti ha riconfermato la propria versione, sostenendo che intendesse dire “sembrava pippata” dunque esagitata. Intanto la D’Urso non ha perso l’occasione per dichiarare che le indagini procedono a ritmo serrato: “C’è un perito legale che con delle strumentazioni sofisticatissime sta ascoltando parola per parola, sussurro per sussurro delle registrazioni. La produzione del Grande Fratello è risalita alle persone che erano di controllo quella sera all’interno della casa. Avremo da loro conferma o meno di tutto ciò“.
Inquilini a rischio espulsione e nuovi finalisti
Ma la semifinale sarà una puntata intensa anche da altri punti di vista. Innanzitutto per quanto concerne la nomina dei finalisti che andranno ad affiancare l’unico noto al momento, Simone Coccia, fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane. Non sono improbabili anche nuove espulsioni proprio alla vigilia della finale. Una potrebbe interessare Filippo Contri tenendo conto di quanto scalpore hanno destato le sue parole. Il giovane era stato ripreso dalle telecamere mentre consigliava ad un coinquilino come educare il proprio cane. Già nella scorsa puntata, però, la conduttrice era tornata sul tema consigliando a Filippo di chiedere scusa e tacersi.