ROMA – Luca Onestini ha deciso di scendere in campo per svelare alcuni dettagli in merito alla nascente relazione fra suo fratello Gianmarco e Ivana Icardi. L’ex concorrente ha deciso di rientrare nella casa per chiarire il suo flirt con il ragazzo.
Gianmarco rimanda il flirt all’uscita dalla casa del Grande Fratello
Lui non ha inteso però proseguire nella relazione con la ragazza. Ha messo in effetti dei paletti per non essere ferito. Per ora Gianmarco ha dichiarato di andarci con i piedi di piombo. La scelta è dovuta anche al fatto che i due non potranno viversi fuori fino a quando Gianmarco uscirà dalla casa del Grande Fratello. Sulle relazioni si è espresso proprio Luca: “Diciamo che ho notato che parecchie donne nella casa vogliono andare con mio fratello. Intanto ha dato un palo a Guendalina, in maniera molto elegante però. Ha 22 anni, ma è un signore”.
L’affondo di Luca: Ivana una settimana prima si baciava col suo fidanzato
Luca è intervenuto anche sul flirt con Ivana rilasciando un clamoroso scoop. Ha infatti affermato che Gianmarco aveva visto la ragazza baciarsi col proprio fidanzato soltanto una settimana prima. “Giustamente è rimasto un po’ scioccato di sentirsi dire quelle cose in faccia. Al contempo però è rimasto lucido. Lui che è dentro la casa e dovrebbe trovarsi in una situazione un po’ particolare, secondo me è stato il più lucido di tutti lì dentro. Le ha detto che deve un attimo schiarirsi le idee ed è quello che penso. Il nome Ivana a quanto pare ricorre nella mia famiglia, ma credo ne rimanga una sola, questa è la mia sensazione” ha dichiarato Luca.