Grande Fratello, tra Lucia e Filippo torna il sereno

Pace fatta dopo le polemiche sul presunto tradimento di lui con Patrizia

ROMA – Pace fatta tra Filippo Contri e Lucia Orlando, che formano una delle coppie più seguite dell’edizione appena conclusa del Grande Fratello ‘nip’. I due si erano lasciati e poi riavvicinati diverse volte nel corso del programma televisivo di Canale 5. Lei aveva forti dubbi sulla loro compatibilità al di fuori del reality. Perplessità che, almeno per il momento, sono state messe da parte. La ragazza ha pubblicato la foto di un bacio con Filippo, con la scritta ‘love’.

Le voci sul tradimento di Filippo

Sembrerebbe archiviata anche la questione ‘corna’. Filippo è uscito dalla casa più spiata d’Italia una settimana prima della finale, giorno in cui è stata eliminata Lucia. Gli occhi erano puntati sul bel ragazzo. Ci si aspettava che Filippo la potesse tradire lontano dai riflettori del Grande Fratello. Sin dall’inizio della relazione in molti hanno dubitato della veridicità della loro storia. E in effetti le polemiche non sono mancate, grazie alla foto che ha fatto pensare a un possibile tradimento. L’immagine, che ha fatto il giro del web, ritrae Filippo di spalle seduto a tavola con l’altra ex gieffina Patrizia Bonetti, che nella casa ha avuto un flirt con il fidanzato di Nina Moric, Luigi Favoloso. Lei gli accarezza l’orecchio e lo guarda sorridendo. La foto ha innescato non pochi dubbi, ma Lucia sembra non averci creduto. E in effetti la cena era stata documentata dagli stessi protagonisti sui social e non erano soli, tra i presenti c’era anche Angelo Sanzio.

Pace fatta

Lucia ha spiegato di essere sicura del comportamento del suo fidanzato Filippo, che le avrebbe raccontato tutti i movimenti fatti nella settimana di separazione. “Sono sicurissima”, ha spiegato alla conduttrice che ha visto nascere il loro amore Barbara D’Urso. La foto del loro bacio conferma ulteriormente che la storia procede a gonfie vele. Soddisfatti i fan della coppia, che potranno continuare a seguire i loro spostamenti tramite i profili social.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome