Grande Fratello Vip, è ufficiale: Elia e Jane sono ufficialmente fidanzati

I due a breve potrebbero addirittura andare a convivere

ROMA – E’ ufficiale. Dopo tanti gossip e voci di corridoio, gran parte delle quali contrarie alla coppia, Elia Fongaro e Jane Alexander sono usciti allo scoperto. I due hanno annunciato di aver intrapreso una vera relazione dopo la fine della terza edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Elia e Jane stanno insieme

A un mese dalla conclusione del reality show andato in onda quest’autunno su Canale 5, terminato con la vittoria di Walter Nudo, Elia e Jane hanno ufficializzato il loro amore. L’annuncio lo ha dato proprio Elia. Intervistato dal settimanale Grand Hotel, il modello veneto ha parlato della sua storia con l’attrice e conduttrice di origini britanniche.
E alle malelingue di coloro che hanno giudicato negativamente la loro storia per la differenza di età tra i due (lui ha 27 anni, lei 46), Elia ha risposto che anche sua madre ha mostrato un po’ di perplessità inizialmente davanti a questa nuova relazione, ma che poi tutto si è risolto dinanzi alla serenità del ragazzo.

La differenza di età non conta

Mia madre all’inizio è rimasta un po’ perplessa: lei è un po’ vecchio stampo e forse si aspettava che facessi altre scelte. Alla fine, vedendo che sono felice, è felice anche lei”, ha detto il ragazzo. La famiglia Fongaro, quindi, stando alle dichiarazioni di Elia, ignora del tutto le chiacchiere che circolano attorno alla discussa storia d’amore tra lui e Jane Alexander. “Nella mia famiglia funziona così: non c’è mai stato tempo per i fronzoli. I miei genitori hanno sempre lavorato duramente: mia mamma in un maglificio, mio padre in fabbrica. E hanno altri problemi di cui occuparsi, che stare a sentire le chiacchiere”.

Love story a gonfie vele: a breve la convivenza?

Elia Fongaro vola in alto. Sempre nel corso dell’intervista, il modello ed ex velino di Striscia la Notizia si è detto impaziente di andare addirittura a vivere insieme alla sua Jane. Tuttavia, però, non c’è fretta. “Mi piacerebbe molto andare a vivere con lei ma non so se è opportuno adesso. Sicuramente inizierò l’anno con lei, la donna che è arrivata come un faro a illuminare uno dei momenti più bui della mia vita.”, ha detto Elia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome