ROMA – La splendida Manuela Arcuri potrebbe essere uno dei coinquilini della casa più spiata d’Italia. La prossima edizione del ‘Grande fratello vip’ con molta probabilità ospiterà il grande ritorno dell’attrice sul piccolo schermo. La regina delle fiction viene da un periodo di allontanamento dal pubblico dovuto allo stop della maternità.
Le indiscrezioni su Manuela Arcuri
Mancano due mesi dal ritorno su Canale5 del reality show condotto da Ilary Blasi. A lanciare le indiscrezioni sulla partecipazione della Arcuri all’edizione settembrina della trasmissione è il settimanale di gossip ‘Spy’, che anticipa lo scoop che uscirà nelle edicole domani. All’interno della rivista ci saranno anche altri dettagli della probabile partecipazione dell’attrice. Secondo quanto scrive la rivista di gossip Manuela Arcuri avrebbe dato la propria disponibilità ma con una condizione. Dopo i primi tentennamenti per la paura della lontananza da suo figlio Mattia, si sarebbe fatta convincere. Il suo inserimento nel cast sarebbe vincolato alla partecipazione del fratello Sergio, anche lui attore, che cerca di eguagliare il successo della sorella. I fratelli Arcuri dovrebbero quindi partecipare come coppia, come accaduto già con i fratelli di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez. Al momento non ci sono conferme ufficiali, ma manca ancora molto alla mesa in onda del programma.
Una sorella ‘chioccia’
Manuela è una sorella molto affettuosa. Suo fratello Sergio vorrebbe riuscire ad ottenere il successo della bellissima sorella sul piccolo schermo. Tuttavia la sua ultima partecipazione importante è lontana nel tempo, e risale alla fiction ‘Furore’, andata in onda quattro anni fa. Questo esordio nel mondo dei reality sarebbe sicuramente una spinta importante per farlo conoscere al pubblico. Sergio Arcuri è noto al mondo del gossip per aver avuto una relazione con Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi. Una storia finita con accuse reciproche sulle riviste di gossip due anni fa.