Grande Fratello, Simone Coccia va in finale. Fabiana Britto è la nuova inquilina

Lucia Bramieri eliminata dalla casa più spiata d'Italia

ROMA (Maria Teresa Perrotta) – La sesta puntata del Grande Fratello è stata ricca di colpi di scena: doppia eliminazione, viene nominato il primo finalista, ritorna in studio Nina Moric a cui certo le parole non mancano, e entra in casa una nuova inquilina che potrebbe far perdere la testa ai maschietti nella due giorni di permanenza.

La ramanzina della D’Urso a Filippo

La padrona di casa, Barbara D’Urso, non si è risparmiata nulla. La puntata è iniziata con toni duri nei confronti di Filippo, reo di aver supportato la violenza sugli animali. A volontà di replica del partecipante la D’Urso lo blocca affermando: “Credimi, meglio non rispondere. Andresti soltanto a peggiorare la situazione“. Segue l’annuncio della prima eliminazione, quella di Lucia Bramieri, e della reazione a catena che deciderà la seconda, avviata da Danilo e SimoneFilippo e Angelo affiancano Coccia al televoto.

Simone primo finalista del Grande Fratello. 

In realtà la ruota gira diversamente: secondo quanto deciso dalla conduttrice il concorrente più votato andrà di diritto in finale. Così a Simone viene fatto credere di essere stato eliminato. Giunge in studio e lì riceve la gradita sorpresa: in un finto blackout sullo schermo compare la scritta “Sei in finale”. A lui viene affidato il compito di ritornare nella casa e leggere il verdetto col nome del reale eliminato: Angelo.

Il ritorno di Nina e l’ingresso di Fabiana Britto.

Fa il suo ingresso trionfante in studio Nina Moric che replica alle accuse ricevute dopo la sua ultima ospitata. “Credo che il nostro non sia un amore consumato ma un periodo in cui non ci comprendiamo come è normale che sia” afferma Nina. Risponde Favoloso: “Ci siamo sentiti, ci siamo rivisti. Sono ancora innamorato di Nina e voglio ripartire con lei nel modo giusto“. Conclude la puntata l’ingresso della misteriosa inquilina che aveva fatto fantasticare il web in queste settimane: si tratta di Fabiana Britto, modella brasiliana che ha posato per Playboy, la cui permanenza nella casa durerà un paio di giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome