Green pass, Moratti: la Lombardia seguirà le indicazioni del ministero

"Come è noto, è intenzione del Governo non prorogare lo stato di emergenza oltre il 31 marzo e il miglioramento della situazione epidemiologica consentirà di valutare la rimozione o l'allentamento delle restrizioni alla vita di cittadini e imprese"

250

MILANO – “Come è noto, è intenzione del Governo non prorogare lo stato di emergenza oltre il 31 marzo e il miglioramento della situazione epidemiologica consentirà di valutare la rimozione o l’allentamento delle restrizioni alla vita di cittadini e imprese. Al riguardo, Regione Lombardia agirà, come è sempre avvenuto, nel rispetto delle indicazioni che verranno fornite dal ministero della Salute”. Lo ha chiarito la vicepresidente e assessora al Welfare di Regione Lombardia Letizia Moratti rispondendo in Consiglio Regionale a una mozione del M5S.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome