SEATTLE – Grey’s Anatomy, il medical drama più amato di sempre, sta per tornare sul piccolo schermo. Le riprese sono iniziate a fine di luglio e la data di uscita negli Stati Uniti è prevista per il 27 settembre. Ovviamente in Italia dovremo aspettare ancora un po’, ma l’attesa non sarà lunga: la première andrà in onda, infatti, il 29 ottobre su FoxLife.
Grey’s Anatomy: un ritorno col botto
La serie tv targata Shondaland torna in grande stile, infatti il 29 ci attende un doppio episodio che, oltre a tenerci incollati allo schermo per due ore di fila, inaugurerà una stagione che si preannuncia ricca di eventi. Sono molte, infatti, le storyline lasciate in sospeso nell’episodio finale della scorsa stagione e che ci accompagneranno durante questa nuova.
Una freccia di Cupido per la dottoressa Grey
La produttrice dello show, Krista Vernoff, ha rivelato che questa stagione sarà all’insegna dell’amore. La Vernoff si è lasciata sfuggire anche il fatto che tornerà la versione ‘sexy’ di Meredith Grey. Un assaggio della nuova dottoressa l’abbiamo avuto dagli ultimi fotogrammi del primo trailer rilasciato in cui la si vede intenta a scambiarsi tenerezze con Andrew DeLuca. Che dopo l’iniziale rifiuto delle avances dell’ex di Maggie la Grey abbia cambiato idea?
Il cast della nuova stagione
Nel cast della 15esima stagione di Grey’s Antomy torna come series regular un volto noto, quello di Kim Raver, interprete della dottoressa Teddy Altman. Come nuovi acquisti ci sono invece Chris Carmack e Alex Landi. Il primo interpreterà il ruolo di un chirurgo ortopedico a cui verrà dato il soprannome di ‘Dio dell’ortopedia’, mentre del personaggio di Landi si sa che si chiamerà Nico Kim e che sarà il primo chirurgo gay della serie tv.
Gli addii della stagione 14
Se vogliamo essere sinceri, noi telespettatori ci stiamo ancora riprendendo dall’uscita di scena di Arizona Robbins e di April Kepner. La buona notizia però è che, almeno per il momento, tutti gli attori sono stati confermati per la stagione 15, quindi non ci dovrebbe essere nessun altro abbandono traumatico.